Termini

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/8/2008, 13:07
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
Alice
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


Hentai
Hentai è una prola giapponese che significa perverso. La parola stessa serve a rappresentare tutti quegli anime e manga a sfondo erotico. Lo stesso Hentai si suddivide in molte categorie, ma la parola rappresenta questi tipi di anime e manga nel complesso.

Yaoi
Una suddivisione degli hentai è sicuramente lo Yaoi (o BL - Boy's Love) che si basa appunto su scene erotiche tra due elementi di sesso maschile.

Yuri
L'opposto dello Yaoi, (GL - Girl's Love) è appunto basato su scene erotiche tra due elementi di sesso femminile.

Bondage
Tradotto significa schiavitù, sono quegli anime, manga o giochi più forti dove ci sono spesso torture di vario genere.

Incesto
Si tratta dell'amore tra due persone con legàmi di sangue, come fratello e sorella o madre e figlio.

Futanari
In alcuni hentai, soprattutto yuri, ci sono ragazze chiamate futanari. Questo termine può essere tradotto come "metà donna metà uomo", altre volte si potrebbe anche tradurre come ermafrodita. Il termine indica quelle ragazze che oltre alla vagina hanno anche un pene, oppure non hanno proprio la vagina ma solo il pene, restando comunque di sesso femminile per via dei lineamenti e dei seni femminili.

CG
Computer Graphic, sono gli screen di un gioco per pc.

Doujinshi
Sono manga o fan art disegnati da illustraori e/o otaku, basati su manga già esistenti e NON-Hentai.

Bakunyuu
Questo termine indica le ragazze con un seno moolto sviluppato, o è comunque usato per dire "tettone".

Lactation
Manga o Anime dove la ragazza ha fuoriuscite di latte dal seno.

Bukkake
Spesso, alcuni manga o immagini, hanno la sola protagonista coperta di liquido seminale, senza scopo nè storia. L'unica storia è questa ragazza in primo piano che fa questi lavori con la bocca o in altro modo e ne viene "sporcata" alla fine. Da qui deriva il termine, che sta ad indicare scene dove ci si sporca completamente.

Maiesiophilia
Scene di sesso che si svolgono con una donna o più donne incinte.

Gangbang
Scene erotiche con più persone (di solito è una ragazza che lo fa con un gruppo di persone)

Ecchi
Genere di manga/anime sexy, ma non porno (info: click)

Harem
Il protagonista è l'oggetto del desiderio di molte ragazze, tutte innamorate di lui. Questo genere può essere "inserito" sia negli ecchi che negli hentai, ma anche in uno shounen o in uno shoujo visto che l'harem non deve essere necessariamente ecchi

Lolicon/Shotacon
Vede come protagonisti delle ragazze(lolita)/ragazzi(shota) piuttosto giovani, dai 12 anni circa in giù. (di solito arrivano massimo agli 8 anni circa di età in giovinezza) Proprio per questo motivo, questi tipi di hentai sono proibiti su questo forum e malvisti in giro per il mondo.
Bisogna dire che è rarissimo vedere Lolicon/Shotacon dove i ragazzini siano di età inferiore ai 10/11 anni circa, proprio per questo motivo.

Esibizionismo
Sesso nei luoghi all'aperto dove c'è rischio che qualcuno veda la coppietta, oppure ragazze che camminano per strada e in luoghi pubblici semi nude, con magari una camicetta trasparente che mostra benissimo i seni, oppure senza gli slip e, se sono esibizioniste per loro volontà (quindi non costrette da partner o altre volontà superiori), spesso si spogliano davanti a tutti e mettono in mostra la loro ..."bellezza".

Nekomimi
Ragazze che hanno orecchie e coda da gatto, molto usate negli hentai.

Tentacle rape
Genere in cui le donne vengono violentate da tentacoli dall'aspetto fallico.

Zoofilia
Fare sesso con un animale.

Urofilia
Il partner urina addosso o nella bocca dell'altro partner.

Furry
Nel furry ad avere un rapporto sono due protagonisti dalle sembianze animalesche, non si tratta di umani con fattezze da animali, tipo orecchie e coda, ma sono proprio animali, come gatti, cani ecc.
Questo tipo di hentai è più occidentale che nipponico.

Gender bender
Lo scambio di sesso, un uomo diventa una donna e una donna diventa un uomo

Ashikoki/footjob
Stimolare il partner con i piedi


in costante aggiornamento

Edited by Kirakishou - 22/7/2011, 09:40
 
Web  Top
:Dark:
view post Posted on 27/6/2009, 09:06




Grazie mille per aver messo tutte le spiegazioni ^^ :love:
 
Top
EgoMachine
view post Posted on 7/1/2011, 16:52




CITAZIONE (Kirakishou @ 11/8/2008, 13:07) 
Lactation
Spesso, alcuni manga o immagini, hanno la sola protagonista coperta di liquido seminale, senza scopo nè storia. L'unica storia è questa ragazza in primo piano che fa questi lavori con la bocca o in altro modo e ne viene "sporcata" alla fine. Da qui deriva il termine, che sta ad indicare scene dove ci si sporca completamente.

Se posso permettermi di fare una correzione: il termine lactation indica la fuoriuscita di latte dal seno. Quello che tu hai descritto invece si chiama bukkake.
 
Top
view post Posted on 22/7/2011, 08:41
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
Alice
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


grazie, corretto!

qui c'è una novità che scrivo qui sotto per far si che tutti leggano ><


CITAZIONE
Questa è una nota informativa per tutti, bisogna togliere la disinformazione! Così come la parola "Otaku", in occidente ci sono stati molti cambi di significati, tra questi c'è la parola Shoujo Ai.

Il termine Shoujo-ai non significa amore tra ragazze,è nato per dare un corrispettivo a Shounen Ai, amore tra ragazzi, quindi si pensava fosse il corrispettivo femminile del genere.

E invece NO! Anche perchè Shounen Ai significa "Amore di un maschio adulto per i ragazzini". Di conseguenza, il corrispettivo Shoujo Ai è "Amore di un maschio adulto per le ragazzine" (in parole povere uno shotacon e lolicon °_°).



Non confondiamoci assolutamente! Basta malintesi o occidentalizzare i termini! Shoujo Ai non è amore tra due ragazze, in Giappone si usa sempre Yuri come termine (anche per le piccole cose come leggero romanticismo, dolcezza ecc, non solo nella versione hentai del termine) oppure GL (Girl's Love).Per lo stesso motivo, Shounen Ai è usato per indicare i maschi adulti attratti dai ragazzini, ergo per lo shounen Ai che intendiamo noi si usa sempre yaoi (uguale a come ho descritto precedentemente lo yuri) e BL (Boy's Love)



Mi raccomando, passate parola per evitare che si creino malintesi e disinformazione!

 
Web  Top
project_173
view post Posted on 23/7/2011, 20:24




Basti pensare che il temine lolicon in Giappone ha un significato molto pesante, in quanto intende esattamente il pedofilo e il temine loli quindi sta per le ragazzine vittime di pedofilia...
Ma l'occidente traduce tutto un po' a modo suo...
 
Top
4 replies since 11/8/2008, 13:07   4160 views
  Share